Rosario Parenti all'Evento The Queen of Roses - Rosario Flowers & Gifts Boutique

Intervista Avalanche

Amiche e amici, sono orgoglioso di condividere con voi un’intervista che mi è stata fatta da Avalanche+ durante la settimana dedicata alla festa delle rose.L’articolo, in lingua inglese, è stato tradotto per questo blog.

Buona Lettura

“Adoro lavorare con le Rose AVALANCHE+®: Offrono Qualità e Stile”

Il Fiorista Rosario Parenti:

“Mi piace lavorare con le rose Avalanche + ®: offrono qualità e stile”

Come hai celebrato la fine di questo lungo lockdown? Rosario Flowers a Roma ha partecipato al “The Queen of the Flower Week” con la regina delle rose. “È stata una gioia poter tornare al lavoro”, afferma. “Soprattutto con queste rose.” Ritratto di un appassionato di Avalanche+ ®.

Come hai iniziato il tuo percorso nel Flower Design?

Rosario Parenti: “Fin da giovane ho sempre avuto interesse per la creatività, per il design, le decorazioni. Ho vestito manichini da negozio con materiali riciclati, e così ho creato abiti fantastici con fiori di cartapesta.Tutto è iniziato così. “

Qual’è stato il tuo percorso?

“La mia grande passione è creare decorazioni floreali. Ho acquisito esperienza nella progettazione di vetrine con fiori, ma ho anche lavorato in servizi fotografici ed eventi di moda a Milano. Poi ho iniziato a produrre opere floreali per matrimoni ed eventi nelle località più belle della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. Sono stati anni di duro lavoro e sacrificio, grazie ai quali ho avuto il privilegio di lavorare con i migliori allestitori di Napoli. Quei designer hanno avuto una grande influenza sulle mie capacità di designer floreale “.

Che impatto ha avuto il coronavirus sulla tua azienda?

“Il coronavirus ha colpito duramente il nostro settore, con importanti conseguenze economiche. I negozi sono rimasti chiusi per due mesi, le persone ferme in casa. Abbiamo anche saltato la celebrazione della Pasqua. Sono state bandite cerimonie come battesimi, matrimoni, lauree e funerali. E’ stata una sfida per me: il negozio è stato aperto solo per un mese e poi ha dovuto chiudere per due mesi dopo aver sostenuto le spese per avviare l’attività di Flower Design. È una gioia poter tornare a lavorare normalmente, in particolare con queste rose “.

Cosa hai fatto durante la Queen of Flowers Week?

“Tutti avevano bisogno di qualcosa per essere rallegrati, quindi la Queen of Flowers Week – l’evento colorato e profumato organizzato da Federfiori Confcommercio e dedicato ad Avalanche+ ®, la regina delle rose – è stato un grande successo. Rosario Flowers & Gifts Boutique ha prodotto vari bouquet Avalanche+ ® per compleanni e anniversari e idee per l’organizzazione dei matrimoni. È stata una settimana ricca di emozioni e feedback positivi in ​​cui clienti e amici hanno potuto scoprire di più sulla qualità e la bellezza di queste straordinarie rose. L’evento ha anche offerto l’opportunità di presentare le rose a un pubblico più ampio. “

Cosa pensi delle rose Avalanche+®?

“Adoro lavorare con loro: offrono qualità, stile e una lunga vita in vaso.”

Qual è la tua politica di acquisto?

“Il mercato dei fiori offre molte soluzioni economiche, ma l’acquisto di qualità ripaga sempre a lungo termine. I clienti della mia boutique lo stanno gradualmente scoprendo, grazie ai bouquet che creo, e che li convincono, e dai miei consigli sulle rose. ”

Cos’altro offri ai tuoi clienti?

“Rosario Flowers & Gifts Boutique” fornisce molte informazioni e consigli su come mantenere fiori e piante belli il più a lungo possibile. Quindi diamo consigli su igiene, dosaggio, tempo di trattamento e il modo migliore per utilizzare prodotti specifici. Dal momento in cui arrivano i fiori, è importante che ricevano una buona cura a causa della vita del vaso. È necessario utilizzare i prodotti giusti per quello. Uso Chrysal Glory, Chrysal Leafshine, Chrysal Prof.2, Chrysal Prof.3, Chrysal Better Bloom Univ. Bustine. Fondamentalmente ti consentono di ottenere ancora di più dalle rose. Ciò a sua volta si riflette bene sul negozio e su Avalanche + ®. “

Post a Comment

Lancia Whatsapp
1
Benvenuto/a! Contattami su Whatsapp!
Stai Pianificando un Matrimonio? Chiedimi pure: sarò felice di aiutarti...